Che cosa stiamo facendo?
Stiamo aggiornando la nostra infrastruttura tecnica che renderà il tuo sito web più veloce, più stabile e sicuro a lungo termine. Ciò ci consentirà di apportare notevoli miglioramenti e supportare meglio la modernizzazione e la rapida crescita del nostro servizio di creazione di siti Web.
Cosa sta succedendo?
Stiamo effettuando un aggiornamento su larga scala della nostra intera infrastruttura server e stiamo passando da una soluzione prevalentemente locale a una soluzione basata su cloud. Ciò ha un impatto non solo sui progetti ma anche su tutti i nostri database e sistemi interni. Comprendiamo l'importanza di offrirti una piattaforma solida e affidabile e questo aggiornamento è determinante per raggiungere questo obiettivo.
Qual è l'impatto - aggiornamento 02/2024
Durante questo processo potresti riscontrare interruzioni temporanee nella funzionalità del sito web o nei servizi correlati. Potresti constatare tempi di caricamento più lunghi, difficoltà nell'utilizzo dell'editor e occasionali brevi interruzioni (pagine di errore). Se questo dovesse accadere ti consigliamo di attendere un breve periodo, poiché si tratta di blocchi temporanei. Da lato nostro, continueremo a monitorare la situazione e faremo del nostro meglio per risolverla prontamente.
Attualmente abbiamo completato la fase più ampia e complessa dell'aggiornamento. I progetti degli utenti sono stati completamente trasferiti in una soluzione cloud, e stiamo ultimando il trasferimento di alcuni database e applicazioni connesse all'amministrazione del progetto. Questa migrazione dovrebbe essere completata entro la fine di marzo, inoltre, continueremo a monitorare ed ottimizzare le prestazione dell'editor e del caricamento delle pagine.
Cosa puoi aspettarti da noi?
Siamo pienamente consapevoli del potenziale impatto sulla tua presenza online e ci impegniamo a ridurre al minimo eventuali inconvenienti al meglio delle nostre capacità.
Stiamo facendo del nostro meglio per accelerare il processo e il nostro team di sviluppatori e tecnici sta dedicando tutti i propri sforzi per identificare e risolvere le cause alla base di questi problemi. Stiamo inoltre adottando ulteriori misure per prevenire future interruzioni. Il nostro obiettivo è garantire che il tuo sito web funzioni al massimo delle prestazioni e il più rapidamente possibile. Rimaniamo pienamente concentrati sulla risoluzione tempestiva di eventuali problemi che potrebbero sorgere.
Nel caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Grazie per la pazienza e la continua fiducia.